ALIDEX
Leading Edge Networking Solutions

Banner optical modules A

Moduli Ottici SFP / SFP+ / GBIC / X2 / XENPAK / XFP / QSFP / CFP

   
  I Moduli Ottici  sono componenti elettronici che convertono un segnale elettrico in ottico e viceversa. Consistono d'un Trasmettitore e un Ricevitore integrati. Questi Transceiver sono la base di qualsiasi comunicazione ottica. MSA specifica le dimensioni, connettori e caratteristiche elettriche. Moduli Compatibili con Sistemi di oltre 150 vendor
  vendors A
  StarView produce moduli ottici di elevata qualità e compatibilità. Disegnati per il supporto di diversi protocolli di rete, questi elementi vengono utilizzati in moltitudini di apparati di comunicazioni. Starview produce ogni singolo componente, anche le parti TOSA e ROSA. 

SFP

 Moduli SFP – Dual Fiber, Single Fiber, CWDM, DWDM, Rame. Fino 4Gbps  Applicazioni

starview sfp 200pxVedi tutti i Moduli SFP

  • Ethernet (100M/ 1G)
  • ESCON/ FICON
  • 1G/ 2G/ 4G Fiber channel
  • OC-3/12/48 or STM-1/4/16
  • Multi-rate 100Mbps a 1.25Gbps e 100Mbps a 4.25Gbps
  • GPON (1.25/2.5Gbps)
 Sulla Compatibilità    DDM - Digital Diagnostics Monitoring

Prodotti "pienamente compatibili" con standar ETHERNET, FIBRE CHANNEL, SONET/SDH/OTN e PON, fino 100Gbps.

• Una parte dei produttori mondiali d'apparati di telecomunicazioni non codifica le loro porte ottiche. Qualsiasi transceiver Compatibile MSA può essere usato in queste porte.
• Altri produttori invece codificano le loro porte ottiche, in modo a garantire le vendite dei suoi propri moduli ottici. I nostri moduli ottici compatibili vengono usati abitualmente anche in questi apparati. Sono specificamente codificati per ogni vendor.

 

I transceiver SVI hanno funzionalità di Diagnostica Digitale Integrata, DDM. Ogni modulo DDM è costituito da un microprocessore e un' interfaccia di diagnostica che monitora la prestazione del link di fibra.

Specificato dallo standar SFF-8472, consente il monitoraggio dei parametri del modulo, come potenza di entrata / uscita, temperatura, voltaggio.

Certificato di Compatibilità   Temperatura Industriale

SVI certifica che tutti i suoi Transceiver Ottici sono compatibili con produttori come CISCO, HP, FORCE 10, JUNIPER, HUAWEI, EXTREME NETWORKS, ARISTA NETWORKS, BROCADE, ALCATEL LUCENT, AVAYA, NORTEL

 

Disponibili versioni per funzionamento in temperature industriali da -40ºC a 85ºC

  Prodotti compatibili - Vedi Equivalenti
 Transceivers FAQ   CISCO  HP  JUNIPER  BROCADE